ultimissime

MONDIALI , OTTAVI DI FINALI : AVANTI CROAZIA E RUSSIA ! ELIMINATA LA SPAGNA

Russia e Croazia ! Sono queste le altre due Nazionale che insieme a Francia ed Uruguay ,approdano ai quarti di finale del Mondiale ,che sta regalando emozioni indescrivibili e colpi di scena davvero inaspettati .

La giornata è iniziata con la clamorosa vittoria della Russia contro la Spagna ai calci di rigore . Nei 120′ minuti , il match è terminato con il risultato di 1-1 con le reti di Dzuyba per i russi e l’autorete di Ignashevich per la “Roja “. Le due squadre sono andate al dischetto, dove la Spagna ha sbagliato due volte con Koke e Aspas, regalando il sogno dei quarti alla Russia(decisivo il portiere russo  Akinfeev che ha ipnotizzato i due calciatori spagnoli ), che affronterà la Croazia !

Proprio la Croazia è stata la grande protagonista dell’altro ottavo di finale contro la Danimarca ,in un match ricco di colpi di scena . Anche in questa circostanza , la sfida è terminata nei 120′ minuti con il risultato di 1-1 con le reti di Jorgensen per i danesi e dello juventino Mandzukic per la formazione di Dalic . Le più grandi emozioni arrivano nei supplementari quando ila Croazia spreca un calcio di rigore con Modric stoppato dal grandissimo intervento di Schmeichel. Il match si è poi concluso ai calci di rigore con la vittoria della formazione croata grazie al rigore decisivo trasformato da Ivan Rakitic ; grandissimo protagonista è stato sicuramente , oltre Schmeichel e Rakitic , è stato Subasic che ha ipnotizzato tre calciatori danesi dagli undici metri , risultando fondamentale per la qualificazione della formazione di Dalic

Potrebbe piacerti...