ultimissime

NAPOLI , LE PAROLE DI ANCELOTTI :” FAREMO STRADA IN EUROPA . SARA’ UNA BELLISSIMA ESPERIENZA PER TUTTI “

Spero di essere apprezzato da subito, non ho bisogno di tempo. Conosco benissimo le aspettative dell’ambiente. So benissimo il valore del club e dei giocatori. Ho accettato volentieri questa sfida per tutte queste circostanze che ho elencato“. Cosi si è espresso il neo tecnico del Napoli , Carlo Ancelotti durante un incontro nel teatro di  di Folgarida . L’ex tecnico di Bayern Monaco e Real Madrid ha sottolineato le sue sensazioni in merito al valore della rosa ,ed ha espresso le sue considerazioni in merito al nuovo ruolo di Marek Hamsik che potrebbe assumere il ruolo “da regista” dopo la partenza di Jorginho :”Il progetto – conclude  il tecnico di Reggiolo – è innovativo. Si vuole crescere. I ragazzi hanno un alto livello di conoscenza, tecnica e tattica. Sono convinto che sarà una bellissima esperienza per tutti, non una sfida .Penso che Marek possa anche fare il regista, credo che abbia qualità e freschezza per interpretare quel ruolo”.

Insieme al neo allenatore partenopeo erano presenti anche il patron Aurelio De Laurentiis e il simbolo Lorenzo Insigne . Il numero partenopeo , ha sottolineato la linea per il mercato estivo ed ha espresso le sue considerazioni in merito all’ottima stagione svolta nella passata stagione sotto la gestione Maurizio Sarri :“Rispetto la grande passione del popolo partenopeo So che tutti quanti vorrebbero un top player come Cavani. Penso-ha concluso il presidente azzurro ,  che il campionato scorso noi moralmente lo abbiano vinto, perché ci sono stati episodi esterni che ci hanno penalizzato”. 

Infine , ha concluso questo emozionante incontro Lorenzo Insigne ,che ha sottolineato come l’arrivo di Carlo Ancelotti potrebbe risultare importantissimo per la crescita da parte del club partenopeo :”Io sono certo che Ancelotti ci darà una mentalità vincente e basti vedere la sua carriera. Faremo strada in Europa !”

Potrebbe piacerti...