Ufficializzato il cartellone della quarta edizione del “Baronissi Blues Festival” che si terrà da martedì 17 a giovedì 19 luglio 2018 presso l’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” di Baronissi, in provincia di Salerno.
Il Baronissi Blues Festival ospiterà grandi protagonisti della scena musicale internazionale, da New Orleans a Los Angeles, dalla Svizzera a Belgrado, in un viaggio ai confini del mondo, alle radici del blues, ma con ampi slanci sulle nuove avanguardie, tra sperimentazioni e contaminazioni.
On stage, in esclusiva per l’Italia, Joe Colombo Trio martedì 17 luglio; mercoledì 18 luglio, in esclusiva per il Sud Italia Ana Popovic in full band e, gran finale giovedì 19 luglio con Andy J Forest in full band.
Le aperture dei rispettivi concerti, invece, saranno affidate rispettivamente ai The Bubbles, Blue Cat Blues e Robert J. Forest & Ginny Vee.
Il Baronissi Blues Festival è promosso dal Comune di Baronissi in sinergia con l’Associazione Culturale Tutti Suonati e con il patrocinio morale della Regione Campania. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.
L’evento rientra nel più ampio cartellone degli eventi estivi “Baronissi Fest”, e arricchitosi, quest’anno, anche di Cinema Fest, la rassegna di cinema itineranti attraverso le diverse frazioni.