Non è certo un bel clima quello che si sta creando tra il presidente azzurro e i tifosi del Napoli.
In migliaia assistono inquieti al ritiro del Napoli a Dimaro (Trento) e milioni e milioni sognano l’ultimo colpo, quello grosso. C’è voglia del colpaccio, ed emerge ogni giorno di più. Due giorni fa con le grida a De Laurentiis “compra Cavani!”, oggi con gli insulti a Roberto Inglese su Instagram;
l’ex attaccante col Chievo dopo la sfida col Carpi ha pubblicato una foto su Instagram suscitando la rabbia e le critiche da parte dei tifosi del Napoli che non vedono l’attaccante come la punta in grado di regalare qualcosa di grande alla città di Napoli.
Intanto, da Dimaro, il presidente azzurro De Laurentiis continua a smentire le voci sull’attacco: “Morata, Giroud e Llorente, sono piste false, non le seguiamo” e alla pressione dei tifosi risponde ricordando che la missione più difficile è blindare i campioni: “Abbiamo avuto un’offerta da cento milioni di euro dalla Premier per Koulibaly, ma non trattiamo la sua cessione”.
Ancora una volta evidente la frecciatina a Sarri, che ha più volte ribadito di non voler rispondere al suo ex presidente. Un po’ come il Pipita tempo fa’, anche l’ex mister azzurro non lascia trasparire tanta simpatia nei confronti del patron.