Sport

NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI SAMUELE CIAMBRIELLO ALLA TRASMISSIONE “ALVINO DALLA LUNA “: ANCELOTTI E’ UN RAGIONATORE !

“Ancelotti è un ragionatore ! Come con Sarri ,non abbiamo ancora registrato la difesa ,ma con il rientro di Meret si può migliorare .Toccherà al “Dottor Ancelotti “trovare la terapia giusta “. Cosi si è espresso il Garante dei Detenuti e Giornalista , Samuele Ciambriello , intervenuto alla trasmissione “Alvino dalla Luna” ,condotta da Carlo Calvino .

Tantissimi i temi toccati all’intero della trasmissione dedicata interamente alla formazione partenopea : dalla grandissima rimonta contro il Milan ,grazie alla rete di Dries Mertens e soprattutto alla doppietta di Piotr Zielinski (mattatore della sfida),passando per l’ottimo lavoro svolto da Carlo Ancelotti in questa prima parte di stagione dove è evidente la mano del tecnico di Reggiolo ,fino ad arrivare ai prossimi impegni ed all’utilizzo completo della rosa azzurra ,che potrebbe esser l’arma in più per essere tra i grandi protagonisti sia in campionato ma anche in una competizione di alto spessore europeo come quella della Champions League .

Il Garante Ciambriello si è poi sofferto sulla questione legata alla rosa ,ed ha espresso le sue considerazioni in merito alla grande prova di Piotr Zielinski ,dichiarando :“Ancelotti non da certezze e valuta ogni singolo giocatore che compone la rosa . Per Zielinski ,la partita contro il Milan è stato un vero e proprio momento di svolta ,dove ha dimostrato tutte le sue qualità ” . Insomma , un Napoli che è partito col piede giusto e che dovrà dare continuità a cominciare dal prossimo impegno contro la Sampdoria ,crocevia fondamentale per chiudere nel migliore dei modi questa prima parte stagione prima della sosta legata alle Nazionali !

Potrebbe piacerti...