ultimissime

CAMPANIA , MALTEMPO :UNA NAVE DELLA CAREMAR HA URTATO CONTRO LA BANCHINA DEL PORTO DI CASAMICCIOLA

Il maltempo in questi giorni si è abbattuto su tutta la Campania e lo testimoniano i tanti eventi avvenuti nelle ultime ore . Infatti , una nave della Caremar, il Fauno , ha urtato il pontile e la banchina del porto di Casamicciola, nell’isola di Ischia, a causa di forti raffiche di vento di grecale che imperversa nel Golfo di Napoli. Il comando di bordo, con una serie di manovre, è riuscito ad allontanarsi dalla banchina e ad uscire dal porto di Casamicciola che è rimasto aperto, si apprende da Andrea Meloni, comandante della Guardia Costiera.

Anche  nelle ore precedenti a tale evento  ,il vento si sta facendo più intenso :lo testimonia la tragedia sfiorata sull’asse di supporto Nola-Villa Literno, nel Napoletano: a causa del forte vento un cartello stradale è caduto sulla carreggiata; nessuna automobile, secondo quanto confermato dalla Polizia stradale, è stata colpita.
Il crollo si è verificato all’altezza di Caivano (Napoli) in direzione Villa Literno. I vigili del fuoco sono sul posto per liberare la carreggiata; al momento sull’asse si sono create delle code.

Potrebbe piacerti...