Il fantacalcio è un gioco amato da tantissimi sportivi e prendendo in considerazione la sosta per la Nazionale ,possiamo tracciare il primo bilancio di chi ha brillato in queste prime otto giornate di campionato .
In porta , tra i migliori c’è sicuramente Alessio Cragno ,portiere del Cagliari che si è distinto nelle ultime sfide con prestazioni altisonanti ,tra cui quella con la Sampdoria dove ha iponotizzato Kownaski dagli undici metri . La retroguardia è composta da “relative sorprese “:Kolarov ,ormai un perno della Roma di Eusebio Di Francesco , Milenkovic ,eclettico centrale della Fiorentina e Ferrari ,difensore goleador del Sassuolo di De Zerbi .
Per il centrocampo ,forse le maggiori sorprese ,con Rodrigo De Paul ,autore di un grandissimo avvio con l’Udinese condito da ben 4 reti , Joao Pedro che sta trascinando il Cagliari di Maran , Blaise Matuidi ,perno della Juventus di Allegri ed infine ,Kevin Prince Boateng ,vero leader del Sassuolo . Infine , in attacco spazio a Piatek ,capocannoniere con ben 9 reti siglate con la maglia del Genoa , a Gonzalo Higuain ,trascinatore assoluto del Milan di Gattuso ed infine a Lorenzo Insigne ,simbolo della rivoluzione azzurra targata Carlo Ancelotti !