La Rivista Letteraria Mosse di Seppia invita, giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 18:00, al Poetry LAB: Laboratorio di condivisione poetica presso l’Archeobar, in via Mezzocannone, 101 bis (Napoli). Durante l’evento, a ingresso gratuito, ogni partecipante ha la possibilità di leggere e commentare i propri componimenti, editi e non.
Dopo il grande successo dei reading Jam Poetry, ispirati al concept delle jam session di musicisti, Mosse di Seppia torna con un nuovo evento durante il quale, oltre alla lettura e alla condivisione di componimenti, i partecipanti si confrontano sui perché della loro arte e sul motore della loro ispirazione e del loro stile. Lo scopo è avviare una discussione sul significato individuale della poesia e delle sue declinazioni contemporanee.
Archeobar
L’Archeobar, situato al centro di Napoli e della vita studentesca della città per la sua vicinanza alle sedi delle università Federico II e Orientale, è il luogo in cui la passione per l’archeologia e per ogni forma d’arte incontra il divertimento.
Rivista letteraria Mosse di Seppia
È una rivista letteraria indipendente nata nel 2013. Ha una redazione under 35, ed è presidio dell’editoria non a pagamento.
Dove trovare Mosse di Seppia
Per una precisa scelta editoriale la rivista viene proposta esclusivamente in cartaceo. È possibile acquistarla presso le seguenti librerie:
– Dante & Descartes, piazza del Gesù
– Ubik, via Benedetto Croce 28
Oppure ordinarla all’indirizzo: mossediseppia@hotmail.com