Domani, giovedì 11 aprile, alle ore 11, in Consiglio regionale, presso la sala Nassiriya si terrà la cerimonia di premiazione del video spot “No stereotipo, sviluppiamo parità”, che ha raccolto maggiori consensi e like sulla pagina Facebook della Consulta regionale femminile.
Parteciperanno gli studenti universitari di Napoli e Salerno che hanno aderito al bando regionale con gli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’indirizzo Scienze umane del liceo statale di Napoli, P Villari.
Sono previsti i saluti istituzionali della Presidente della Consulta regionale femminile, Simona Ricciardelli, e della Presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosetta D’Amelio, che consegnerà il premio al vincitore.
Introducono e coordinano le consigliere della Consulta regionale femminile Maria Rosaria Meo e Silvana Tarsitano.
Relaziona sulla tipologia del concorso e sui risultati ottenuti, Imma Guariniello, responsabile comunicazione e social della Consulta regionale femminile.
Interverranno D’Aguanno, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, Truda dell’Università di Salerno ed Erra del Liceo statale Villari.