Cultura

Attualità ed intrattenimento nell’ “Arcobaleno sociale”, il nuovo format televisivo condotto da Magda Mancuso

Dal 1 maggio un nuovo format televisivo arricchirà i nostri palinsesti: “Arcobaleno sociale”, che andrà in onda su canale 93 in Campania e in tante altre regioni italiane, ogni mercoledì alle ore 20,30.
Ideato e condotto dalla bellissima e talentuosa conduttrice Magda Mancuso, in collaborazione col giornalista Massimo Sparnelli, avrà come ospiti fissi in studio Isabella Montano, opinionista e miss mamma over nazionale e il comico , cabarettista ed imitatore Massimiliano Cimino.
Il format coniugherà momenti d’intrattenimento con interessanti dibattiti inerenti a temi d’attualità , e sarà arricchito da interviste esterne , volte a sondare l’opinione del pubblico su argomenti d’interesse comune. Sarà possibile , inoltre seguire la trasmissione, oltre che su canale 93 in Campania, anche in Veneto su canale 192, in Trentino, canale 217, Friuli Venezia Giulia, canale 186 , Piemonte canale 601, Emilia Romagna e Alte Marche , canale 622.
Durante la prima puntata, che andrà in onda il prossimo mercoledì, 1 maggio ore 20,30, si discuterà in studio delle unioni gay.
Ospiti in studio saranno l’artista Raffaele Cibelli e il suo compagno di vita e manager Mattia Salvoni , una coppia che da alcuni mesi ha ufficializzato questa consolidata unione con nozze civili. Ospiti in studio della prima puntata , saranno , inoltre l’avvocato Michele Riggi , Valentina Capuano, giornalista e consigliere della Camera di commercio di Napoli e il modello ed influencer Alexander Spencer.

Potrebbe piacerti...