Sport

Benevento, si lavora nel ritiro di Pinzolo

Il Benevento continua a lavorare sodo nel ritiro di Pinzolo, in Trentino, agli ordini di mister Filippo Inzaghi. Terzo giorno di ritiro per Maggio e compagni, arrivati domenica dopo la presentazione ufficiale del nuovo tecnico e della nuove maglie, avvenuta sabato scorso a Benevento a Palazzo Paolo V.

Idee chiare in casa giallorossa, anche sul mercato.

Dopo l’arrivo di Kragl (che non potrà essere tesserato prima del 12 luglio), è in via di definizione la trattativa per Schiattarella della Spal, mentre per l’attacco il nome nuovo sembra essere quello di Gabriele Moncini, lo scorso anno in prestito al Cittadella ma di proprietà della stessa Spal.

Per quanto riguarda il programma delle amichevoli estive, giovedì ci sarà il primo test contro una rappresentativa di Pinzolo, mentre per sabato 13 è previsto l’incontro con il Napoli, in quel di Dimaro.

Capitolo abbonamenti: nella giornata di ieri sono state emesse 500 tessere, con il dato ufficiale che parla al momento, di 2500 abbonamenti.

Ricordiamo che i vecchi abbonati hanno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione entro il 14 luglio, usufruendo così anche dello sconto del 10 %.

Il Benevento continua a faticare in Trentino.

Mister Inzaghi è stato chiaro, alla presentazione ufficiale di sabato scorso

Darò il massimo per questa città e per questa società che mi ha voluto fortemente. Vogliamo fare bene e regalare grandi gioie ai nostri tifosi“.

Parole dolci come il miele. Il Benevento targato Inzaghi inizia a prendere forma. C’è attesa e curiosità per capire come l’ex attaccante del Milan, schiererà i suoi e l’impronta che deciderà di dare alla squadra.

I presupposti per una grande annata, ci sono tutti.

Bisognerà solo attendere qualche settimana per vedere all’opera il nuovo Benevento targato SuperPippo, che già stuzzica la fantasia dei tifosi della Strega.

 

Potrebbe piacerti...