ultimissime

DIMARO. VISITA A SORPRESA DEL NAPOLI CLUB PARLAMENTO. CIO’ CHE LA POLITICA DIVIDE, IL CALCIO UNISCE. NAPOLI TORNA CAMPIONE!

Ciò che la politica divide, il calcio unisce. Così, con formazione rigorosamente trasversale, una delegazione del Napoli Club Parlamento è in questo fine settimana in Val di Sole per trascorrere alcuni giorni all’insegna della passione sportiva vicini ai propri beniamini in allenamento precampionato sino a venerdì 26 luglio in questa splendida destinazione turistica del Trentino, collocata tra Passo del Tonale, il Presena, l’Ortles e le Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco.

Pranzo e  scampagnata al parco dello Stelvio. Così il Napoli club Parlamento, arrivato nei giorni scorsi a Dimaro, sta passando le giornate nella Val di Sole. Su Facebook la pagina del gruppo ha pubblicato la foto di gruppo oggi nel parco e un video del pranzo di ieri fatto di cori da stadio con il presidente De Laurentiis: “Napoli torna campione”, cantano i membri del gruppo a tavola.

Il presidente del gruppo Gaetano Quagliariello scrive su Facebook: “Napoli Club in trasferta! Fine settimana a Dimaro, per stare vicino alla mia squadra, il Napoli, ma anche per studiare come la montagna può portare risorse e sviluppo. Qui una foto di gruppo e poi, sullo sfondo dello Stelvio, con il sindaco di Dimaro, il Presidente della provincia di Trento Fugatti e il Presidente De Laurentiis”.  Un clima gioioso e speranzoso.

Lo hanno sperimentato i parlamentari della delegazione composta da quattro senatori (con il presidente del Club Gaetano Quagliariello, anche Annamaria Parente, Gianni Pittella e Francesco Urraro), sette deputati (Andrea Caso, Iolanda Di Stasio, Conny Giordano, Antonio Pentangelo, Paolo Russo, Paolo Siani, Raffaele Topo) e dall’europarlamentare (Giuseppe Ferrandino). Con loro anche un gruppo di testimonial dal cuore azzurro (calcisticamente parlando) provenienti dal mondo delle istituzioni, delle professioni, dell’impresa e della comunicazione. Nel corso della tre giorni il Napoli Club Parlamento ha seguito le partite e gli allenamenti della squadra e vissuto a stretto contatto con il mondo azzurro l’appassionante atmosfera del ritiro.

Potrebbe piacerti...