L’ultimo post del profilo Instagram del principe Harry e Meghan Markle lo lascia intendere chiaramente: la royal family cambia strategia social, e – ci perdoni Kate Middleton – chissà che l’account del duca e la duchessa di Sussex non stia per diventare (anche) il più interessante e stimolante da seguire tra tutti i membri di casa Windsor.
Il principe Harry ringrazia Meghan «meravigliosa moglie» per «essermi unito a me in questa avventura» in un dolce messaggio per celebrare il 38 ° compleanno della sua bella Meghan. Firma: «Love, H». L’ha fatto con un messaggio su Instagram, mostrando una foto della duchessa scattata a Tonga durante il loro primo tour reale ad ottobre e condividendo il tutto con i 9,2 milioni di follower che la coppia conta sul social network, dove, oggi, si stanno susseguendo migliaia di auguri per la duchessa.
Tra i tantissimi anche quelli della migliore amica (nonché stylist e wedding planner) di Meghan, Jessica Mulroney, che ha pubblicato immediatamente il suo: «Buon compleanno, bella» e quello di Edward Enniful, direttore di Vogue Uk, dove la duchessa sarà «guest editor» per l’attesissimo numero di settembre: «Happy Birthday Meghan».
Si pensa che il duca e la duchessa del Sussex celebrino a Balmoral con la regina e il loro piccolo Archie.
Questo compleanno di Meghan Markle, si prospetta davvero speciale, il primo da mamma, nella Royal Family.