ultimissime

INTIMIDAZIONE CONTRO LA FONDAZIONE FAMIGLIA DI MARIA A SAN GIOVANNI. LA PRESIDENTE ANNA RICCARDI:” NOI NON CI FERMIAMO,ALLE PALLOTTOLE RISPONDIAMO CON LA BELLEZZA!”

Colpi di arma da fuoco contro la sede della Fondazione Famiglia di Maria a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia di Napoli. Secondo quanto conferma la Polizia di Stato, due fori sono stati individuati sul portone di ingresso.
La presidente della Fondazione, Anna Riccardi, all’indomani dell’agguato, il 9 aprile, nel Rione Villa che fu messo in atto davanti ad un bimbo di soli 4 anni – fu ucciso il nonno Luigi Mignano – si fece promotrice di una lettera-appello al Capo dello Stato, Sergio Mattarella, in cui si chiedeva una maggiore presenza dello Stato nel rione Villa. Il presidente della Repubblica lo scorso 13 aprile incontrò sia le mamme del quartiere che la stessa Riccardi. La Fondazione che in passato ha ricevuto anche la visita del presidente della Camera, Roberto Fico, offre una serie di servizi e di attività di laboratorio per circa 150 ragazzi del rione.

La presidente Anna Riccardi invita ad una mobilitazione civice:”Noi non ci fermiamo, alle pallottole rispondiamo con la bellezza!!!
La Fondazione Famiglia di Maria, Libera Campania e Legambiente Campania , insieme all’amico di sempre Sandro Ruotolo , invitano gli artisti, gli sportivi, le più belle esperienze di società civile, le persone per bene di questa città, a dedicare un pò del proprio tempo ai nostri ragazzi.
Noi non abbiamo paura!!!
Mercoledì 18 settembre ore 17, tutti, ma proprio tutti a via S. Aprea 52, sede della Fondazione, a festeggiare, più siamo meglio stiamo!!!

Potrebbe piacerti...