Da ieri è un fiume di messaggi, telefonate, richieste di incontro.
Non dirò mai nulla contro il Partito Democratico, lì ci sarà sempre un pezzo del mio cuore e tante persone alle quali sono affezionata sinceramente.
Ma avevo voglia di una sfida nuova:è un modo per sentirmi utile, importante, riferimento per i ragazzi e le ragazze di Italia Viva.
Capisco le critiche e le perplessità di chi mi continua a dire “hai sbagliato”.
Ma io sono una Donna libera.
Non ho padrini e non ho padroni.
Ora per favore facciamo Politica. Tutti.
Quando Matteo Renzi ha iniziato a “scalare” il Partito Democratico sono partiti insulti, congetture miserrime, attacchi violenti.
Quando Matteo Renzi, è diventato Segretario del PD è stato fatto di tutto per contrastarne la sua azione con una opposizione interna che era ormai un partito nel partito.
Quando MATTEO RENZI è diventato Premier abbiamo assistito alla vergogna di nostri Parlamentari ed Esponenti di Partito animare i comitati per il NO, e brindare al fallimento del Referendum e alla caduta di un NOSTRO GOVERNO.
Adesso che MATTEO RENZI è uscito dal Partito continuate ad insultarlo, a denigrarlo, a dire cose che neanche i bambini dell’asilo mariuccia.
Il vostro problema, ora ne ho la certezza, è che siete ossessionati da Lui. Ma questo non è tema politica. È materia psichiatrica.
Graziella Pagano