Qui ed ora

Denise Pipitone, parla mamma Piera: “Mia figlia è ancora viva”

A 15 anni dalla scomparsa della piccola Denise i genitori rompono il silenzio. La mamma Piera: “Sappiamo cos’è successo a nostra figlia”. Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, sarebbe tornata a parlare della figlia, scomparsa nel lontano 2004. “Ormai sono passati quattordici anni dal sequestro della nostra bambina, ma nulla è cambiato – le parole della donna riportate dal portale Velvet Gossip -. La mancanza di verità e giustizia permane nel tempo. Chi sono i colpevoli del rapimento di Denise? Su questo non abbiamo dubbi, senza dover aggiungere altro… Noi genitori meritiamo e pretendiamo delle risposte certe e concrete dalla giustizia italiana, i bambini non spariscono nel nulla! Rimaniamo in attesa, impantanati dentro delle verità nascoste, dietro l’omertà e la codardia di alcuni“.

I dubbi di mamma Piera:  “Non avremo mai pace finché non ci sarà giustizia e verità, tanto meno l’avranno i responsabili – continua la dichiarazione di Piera. Ai mostri che vigliaccamente si sono macchiati di tale gesto, auguriamo che tutto il male procurato come un boomerang gli torni contro. I bambini non si toccano! Noi non molleremo e continueremo sempre a cercare Denise, figlia nostra e dell’Italia intera”. Nonostante la sentenza di assoluzione definitiva di Jessica Pulizzi, principale sospettata del rapimento della bambina, i genitori di Denise non si sono mai arresi e da 14 anni ormai continuano ad indagare sulla misteriosa scomparsa della loro piccola, senza tralasciare nessun indizio emerso dalle indagini degli inquirenti.

L’impronta di una manina : A muovere Piera è la determinazione di una madre che cerca la verità su quanto accaduto. E così si torna a parlare di quell’impronta di una manina rinvenuta sul vetro dell’auto di un altro sospettato “Non sappiamo se appartiene a Denise o a qualcun altro – sarebbero state le parole della mamma -, ma potremmo scoprirlo se fosse ancora possibile confrontarla con una impronta di Denise.” 

Potrebbe piacerti...