Wanda Nara nega, Mediaset smentisce. Ma, a Cologno Monzese, si dice tiri aria di tempesta e soffi bufera sullo studio di Tiki Taka, dove Pierluigi Pardo e la moglie di Mauro Icardi sarebbero, ormai, ai ferri corti. Wanda Nara avrebbe preteso più spazio. Più riflettori. Avrebbe chiesto di essere promossa a co-conduttrice dello show del quale, fino ad oggi, è stata una semplice opinionista fissa. Pardo, però, avrebbe opposto alle richieste della signora Icardi un sonoro «no». Questa avrebbe urlato.
Lui le sarebbe andato dietro. E, durante gli stacchi pubblicitari del programma, sarebbero volate cartelline e cartellette. Poi, Mediaset sarebbe intervenuta a dirimere la maretta, proponendo a Wanda Nara un altro contenitore all’intero del quale appagare la propria voglia di fama. La signora Icardi sarebbe così stata scelta come prima opinionista del Grande Fratello Vip. Stando a quanto rivelato da Dagospia, sarebbe stato proprio il neoconduttore, Alfonso Signorini, a richiedere la presenza della Nara, la cui verve (spesso) eccessiva potrebbe imporsi presto come la vera, e nuova cifra del reality Mediaset.
La moglie di Icardi, ad oggi, non ha confermato l’indiscrezione, né l’ha smentita. Ma l’ipotesi di una collocazione pop, distante da un mondo, quello del calcio, che è parso starle stretto, sembra quanto mai credibile. Wanda Nara vorrebbe l’emancipazione, non essere più solo «la moglie di». E il Grande Fratello Vip, nel quale secondo TvBlog una poltrona d’opinionista dovrebbe essere assegnata anche a Pupo, potrebbe essere l’inizio di una nuova vita (professionale).