ultimissime

CIAMBRIELLO.”PERCHE’ SCONFITTA INASPETTATA? GIOCATORI NON DA RITIRO,MA DA RICOVERO! NAPOLI IMBARAZZANTE E SPAESATO.

Con un brivido finale il Bologna sbanca Napoli e fa felice il suo allenatore. Un Napoli sconclusionato, imbarazzante,spaesato, liquefatto,come le idee tattiche del suo allenatore, che cambia ancora formazione,non dovrebbe andare in ritiro, i giocatori sono da ricovero:encefalogramma piatto!Qualcuno dirà sconfitta inaspettata, ma perchè? Allora non fu vera gloria Liverpool! Dalla svolta alla crisi!

Visti gli stessi errori delle partite precedenti,solo per qualche minuto siamo riusciti a mettere sei,sette passaggi di fila. In due anni un allenatore blasonato non ha mai espresso bel gioco.Certo un Napoli costruito malassimo e gestito in maniera approssimativa dall’allenatore e da padre padrone dal Presidente.

Al peggio non c’è mai fine. le prestazioni ondivaghe, i pareggi,le sconfitte, annata nera, sfortuna e un pò di Var.. Pignoramenti per i giocatori,senza attributi,squadra del Mutuo soccorso.

Certo Ancelotti ci mette la faccia, alla faccia dei 6,5 milioni in cerca d’autore.Il parmacooto è alla frutta! Vedere Callejion riscaldarsi e Youne entrare da la cifra di questa stagione e del turnover come religione.

La verità è che sta bolognese stera ci è rimasta ncopp o stommc!!!

Un pò di critiche faranno bene a tutti. Non sono nè apocalittico, nè integrato,nè voglio una risposta di pancia.

Però che strazio e che pena certe timide domande dei giornalisti alla conferenza stampa. Alcuni di loro sui social chiedevano le dimissioni di Ancelotti e in conferenza lo hanno invito a prendersi un caffè!

Potrebbe piacerti...