Cultura

Billie Eilish sarà la più giovane artista a cantare a firmare un brano per il film di James Bond, in 007

Sarà Billie Eilish, l’enfant prodige del rock (ha da poco compiuto 18 anni) a cantare la canzone di apertura di “No time to die”, venticinquesimo film di James Bond in arrivo il 9 aprile.  La giovanissima cantante, nominata ai Grammy Awards e multi-disco di platino, ha scritto la canzone insieme a Finneas, suo fratello maggiore, anche lui nominato ai Grammy. “Non ci credo –  ha dichiarato – James Bond è il film seriale più figo che esista… Sono ancora sotto shock!”.

LOS ANGELES – MARCH 14: Singer Billie Eilish arrives for the 2019 iHeartRadio Music Awards on March 14, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Glenn Francis/Pacific Pro Digital Photography)

Billie Eilish conquista così un altro record, quello di più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato una canzone d’apertura per il franchise di James Bond.

A confermare la notizia diffusa da EON Productions, Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) e Universal Pictures International, è stata la stessa Eilish che ha postato su una storia Instagram una serie di immagini di Bondgirl storiche da Eva Green a Caterina Murino, e ha poi pubblicato uno scatto con la scritta 007 scrivendo: “Canterò la canzone tema di 007”.
Prima di lei a firmare la canzone d’apertura anche Adele con “Skyfall” e Sam Smith con “Spectre”.

Potrebbe piacerti...