Sport

Manca poco per Politano, tutte le mosse del mercato azzurro

Dopo gli acquisti a centrocampo di Diego Demme e Stanislav Lobotka, il Napoli continua le sue operazioni di calciomercato. Molto vicino l’esterno dell’Inter Matteo Politano, dopo lo scambio sfumato con la Roma, l’ex Sassuolo vuole cambia area e gradirebbe il passaggio alla squadra di Gattuso. Il d.s. Giuntoli ha proposto alla squadra nerazzurra il prestito con obbligo di riscatto per i prossimi 18 mesi.
Tra le due società sta avanzando anche l’idea di scambiarsi i prestiti di Politano e Fernando Llorente fino al termine della stagione e poi le due società si accorderanno sulle modalità di pagamento dei 25 milioni.
Nel summit Inter-Napoli si sarebbe parlato anche di una idea di scambio a centrocampo, con Allan (che Ancelotti vorrebbe portare all’Everton) a Milano in cambio di Matias Vecino: due giocatori che stanno vivendo un momento difficile nei loro club e che da mesi valutano la possibilità di cambiare aria.
Il Napoli lavora anche sul fronte cessioni, Tonelli, che in questa stagione non ha giocato neanche un minuto con la squadra azzurra, torna alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni.

Potrebbe piacerti...