La conduttrice sportiva salirà sul palco dell’Ariston il 4 febbraio. Nel frattempo, sul suo profilo Instagram, alcuni scatti rivelano quale «wellness routine» stia adottando per apparire al massimo dello splendore 28 anni e una forma smagliante. Diletta Leotta si prepara a salire sul palco dell’Ariston martedì 4 febbraio, per affiancare Amadeus nella 70° edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice catanese – già volto di Mediaset e Sky, attualmente impegnata sulla piattaforma DAZN – sarà infatti una delle undici donne provenienti dal mondo dello spettacolo e dell’informazione che, serata dopo serata, fino all’8 febbraio si alterneranno al fianco del presentatore alla guida dell’edizione 2020 del Festival della Canzone Italiana.
Non sarà la sua prima volta all’Ariston, poiché già nel 2017 Diletta Leotta era stata invitata da Carlo Conti per parlare di cyberbullismo.
Di recente, sul suo profilo Instagram, Diletta ha pubblicato alcune foto che la ritraggono nei giorni pre Festival e che mostrano anche come si stia preparando per affrontare il prestigioso appuntamento.
La sua «Dieta pre Festival» non sembra particolarmente restrittiva; al contrario, accanto a un canonico toast – grande classico dei momenti in cui si lavora ininterrottamente, con brevi pause di recupero – prevede persino una porzione di patatine fritte, piccola dose di “comfort food” particolarmente utile quando è necessario spezzare un ritmo troppo intenso.
Del resto, a Diletta Leotta basta davvero poco per smaltire questi piccoli “sgarri”!
La sua wellness routine prevede anche sessioni di allenamento in piscina, per contrastare la stanchezza e bruciare al meglio le calorie in eccesso. In fondo si sa: il nuoto è l’unico sport che permette un impegno muscolare completo, intenso e altamente salutare.