Cultura

Un Gennaio ricco di storie e avvenimenti, utto quello che, forse, avete perso

E’ terminato da solo due giorni il mese di Gennaio, ed è inevitabile fare un resoconto degli avvenimenti che si sono susseguiti in questo mese appena passato.

Il mondo dello sport è stato sconvolto dalla morte del cestista Kobe Bryant, scomparso in un incidente aereo insieme alla figlia Gianna, promessa della pallacanestro e altre 7 persone.
Tanti i messaggi di cordoglio, fino alle prime parole social della moglie Vanessa, che ha pubblicato una bellissima foto di famiglia. Non sono mancati argomenti più leggeri, dall’ormai infinita Megxit, tra gossip e strascichi di ogni tipo, al ritorno sul red carpet di Blake Lively dopo la terza maternità,  dal divorzio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth alla gravidanza di Alena Seredova, che aspetta un figlio dal compagno Alessandro Nasi.

Per lei è il terzo, per lui il primo. Tutto quello che, forse, avete perso.

La regina aveva davvero offerto a Meghan e Harry «la libertà di vivere senza titoli» prima del royal wedding?
Dopo la cosiddetta Megxit se ne sono dette (e scritte) davvero molte. Stando alle ultime indiscrezioni, Elisabetta II avrebbe proposto al nipote e all’ex attrice la possibilità di essere più liberi da subito, ma a quel tempo Meghan desiderava davvero partecipare attivamente alla vita della royal family. Chissà se è vero. Certo è che oggi i Sussex hanno deciso che vogliono allontanarsi da Londra.

Kobe Bryant e la moglie Vanessa avevano fatto un patto: mai insieme sullo stesso elicottero
La star del basket, che ha perso la vita in un incidente aereo insieme alla figlia Gianna e ad altre 7 persone, aveva deciso che non avrebbe mai volato insieme alla moglie. Una precauzione presa per le quattro figlie.

Doria Ragland, la «forza silenziosa» dietro la Megxit
La madre di Meghan Markle è sparita dai radar da quando la figlia e il marito hanno annunciato di voler fare un passo indietro rispetto alla royal family, ma ha sempre avuto un ruolo fondamentale. «Si fidano di lei completamente. Quando non è con i Sussex li sente costantemente al telefono», ha rivelato una fonte vicina alla famiglia.

Potrebbe piacerti...