Sport

Sampdoria-Napoli, una partita con tanti colpi di scena

Il Napoli vince al Marassi con una partita ricca di colpi di scena e riprende punti per posizionarsi in Europa.

Gli azzurri battono quindi la Sampdoria per 4-2, grazie alle reti di Milik ed Elmas nel primo tempo e di Demme e Mertens nel finale.

C’è da dire che dopo il vantaggio azzurro nel giro di pochi minuti per la squadra si è messa male, tanto da prendere due gol dall’avversaria che pareggia  grazie ai gol di Quagliarella e Gabbiadini, due ex azzurri.

Nel finale il “secondo Diego” riporta avanti i partenopei e nel recupero Mertens fissa il risultato sul 4-2, portandosi a sole due reti dal record di Hamsik.

Dopo la partita, come di consueto, sono state rilasciate le interviste a Sky, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso però non ha rilasciato dichiarazioni, l’allenatore azzurro – come spiegato da Sky Sport – è alle prese con problemi familiari e all’incontro con le tv a pagamento ed in conferenza stampa ha parlato il suo vice, Gigi Riccio.

Ranieri ci ha tenuto invece a scusarsi con il popolo partenopeo per i cori degli spalti inneggianti un’eruzione del Vesuvio: “Mi dispiace tanto. Mi scuso io con i napoletani per i tifosi della Sampdoria.”

Anche il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne è intervenuto a Sky Sport al termine della sfida con la Sampdoria.

«E’ una vittoria importante perché dà continuità al lavoro che facciamo in settimana. Abbiamo vinto con la forza del gruppo, perché chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano a conquistare i tre punti. Siamo stati bravi dopo la rimonta a rimetterla in piedi». Continua dicendo :«Questo è lo spirito giusto, Veniamo da tre risultati di fila, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo continuare così. Siamo sulla strada giusta, si può raddrizzare la stagione. Abbiamo fatto tanti danni a inizio stagione, adesso ho finalmente la fiducia del mister, ogni volta che mi ha chiamato in causa ho risposto bene. Sto dando tutto per il Napoli per fare un grande Europeo».

 

 

Potrebbe piacerti...