Un video di pochi secondi in cui la piccola Bianca, 3 anni, e la sorellina Capri, 9 mesi, cercano di aprire un uovo di Pasqua con un martello giocattolo. Così Vanessa Bryant racconta su Instagram la prima Pasqua senza due degli amori della sua vita: il marito Kobe e la figlia Gianna, vittime di in un incidente sul loro elicottero lo scorso 26 gennaio.
«Ti aiuto io» dice mamma Vanessa all’orecchio di Bianca impegnata a cercare la sorpresa dentro l’uovo.
E quando escono i dolcetti pasquali le due bimbe esplodono di gioia. Poco dopo Vanessa Bryant ha pubblicato una nuova immagine in cui la figlia maggiore Natalia, 17 anni, tiene stretta tra le braccia Bianca, tutta vestita in rosa. Accanto a loro, Vanessa abbraccia Capri sorridente in un abitino di tulle verde acqua.
L’ultima volta che le avevamo viste tutte insieme, ricorda VanityFair, era stata poco più di un mese fa, in una foto scattata sotto a uno dei murales dedicati a Kobe e Gianna a Los Angeles. Sotto, le parole della canzone Smile di Nat King Cole: «Scoprirai che la vita vale ancora, se semplicemente sorridi».
E la famiglia è la forza più grande per Vanessa Bryant. Secondo quanto rivelato da una fonte a People, la donna è profondamente grata del tempo che ha potuto trascorrere in famiglia in questi mesi successivi al tragico incidente, dove hanno perso la vita insieme a Gianna e Kobe anche altre sette persone.
Anche per Vanessa e le sue figlie queste settimane sono quelle del lockdown dovuto alla pandemia. Pochi giorni fa la moglie di Kobe aveva infine espresso profondo orgoglio per l’ingresso dell’ex superstar dei Lakers nella Hall of Fame. «Ovviamente, vorremmo che fosse qui con noi a festeggiare. Siamo orgogliosi di quello che ha fatto».