Sport

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Osimhen ci piace. Settimana prossima? Vediamo”

Il Napoli lavora per il futuro. Lo aveva detto Gennaro Gattuso al termine della sfida persa con l’Atalanta, lo ha ribadito il ds Cristiano Giuntoli alla vigilia del match con la Roma: ” Il mister era arrabbiato dopo la sconfitta con l’Atalanta – dice – Proprio non gli è andata giù. Abbiamo vinto la Coppa Italia e giocheremo la Supercoppa, ci vorrà tempo per tornare nelle posizioni che ci competono, ma vogliamo tornare ai livelli degli ultimi anni”.

Proprio Gattuso aveva parlato di una mentalità vincente da costruire. Una squadra vincente che dovrà anche avvalersi di innesti di qualità. E’ il caso di Victor Osimhen, attaccante del Lille, ormai accostato sempre di più al Napoli: “Chiusura la prossima settimana? Siamo molto interessati al giocatore, vediamo”.

Ad oggi, pare che il Napoli e Victor Osimhen sono vicinissimi. Lo annuncia l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che racconta di un Cristiano Giuntoli che nella serata di lunedì ha trattato sino a tarda ora con coloro che tengono in mano il destino del senegalese: Jean Gerard Benoit Czajka e Tonci Martic, tra gli altri ex agente di Strinic.

Il quotidiano spiega come il Napoli abbia un accordo anche con l’entourage dell’attaccante del nigeraiano, dando disponibilità ad alzare l’offerta sull’ingaggio concedendo dei bonus che nell’arco del triennio possono far salire lo stipendio a quasi 4 milioni di euro se il Napoli centrerà determinati obiettivi. La risposta del calciatore dovrebbe arrivare nel giro di una settimana.

Potrebbe piacerti...