Mai una favola è durata così tanto tempo, eppure l’amore che si trovano a vivere Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sembra aumentare giorno per giorno.
La prima volta che Cristiano e “Giò”, nomignolo con cui il campione chiama la sua fidanzata, si sono incrociati è stata fatale. Amore a prima vista. Non l’aveva messo in conto Georgina quel giorno di innamorarsi di uno dei calciatori più forti e più pagati al mondo.
Ma quel giorno mentre la commessa spagnola svolgeva la propria mansione arrivò un cliente speciale nel negozio di Gucci, era Cristiano Ronaldo. Entrambi storditi dai propri incontri, abbagliati dai propri occhi ma non c’era il tempo di parlare e così hanno lasciato tutto al destino che gli ha donato una chance ad un party esclusivo Dolce e Gabbana a cui erano presenti entrambi.
A svelare i dettagli della relazione è stata proprio lady Ronaldo che ad un quotidiano italiano confessò: ” Ci amiamo tanto, siamo tenaci non ci arrendiamo mai!”
Ma quando inizia a nascere qualche voce sul tuo conto, o meglio sul fatto che tu possa essere l’ipotetica fidanzata di Cristiano Ronaldo la vita ti cambia. E così folle di fan e giornalisti si recavano al negozio dove lavorava Georgina rendendo quindi imminente il licenziamento; il campione portoghese essendo a conoscenza del proprio spessore mediatico si sentì in colpa e quindi aprì un’altra strada lavorativa alla compagna che nel tempo ha abbandonata dedicandosi totalmente al lavoro di modella. Già, troppi i followers acquisti in poco tempo e così la splendida Rodriguez ha scritto da capo la propria vita. Con toni fiabeschi.
Oggi appaiono come una famiglia felice, postano foto della loro casa magnifica mentre si allenano o mentre girano il mondo, non tralasciando mai i bambini. Quattro splendidi, solo uno è realmente il figlio della Rodriguez, ma questo non è importante lei gli vuol bene e insieme lanciano un bel messaggio.
Tanta beneficenza ora, ma tanto lavoro svolto in passato perchè si, in fin dei conti:
la favola, te la devi meritare.