Officina delle idee ultimissime

“Ero in un container quando me l’hanno detto, non potevo abbracciare nessuno quindi mi sono sentita di stare qui con voi”, lutto per la showgirl brasiliana Dayane Mello.

Grave lutto per l’amata concorrente del GfVip che, a seguito del triste annuncio da parte degli autori del programma, ha preferito stringersi in un caldo abbraccio dei suoi compagni di avventura.

 

Dayane Mello con suo fratello, Lucas.

Il grave lutto che ha colpito Dayane Mello riguarda il fratello minore della modella, Lucas, di anni 27 morto prematuramente. La ragazza nel momento del comunicato ha dovuto momentaneamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 5, di cui è finalista.

 

A dare la notizia sui social l’altro fratello di Dayane, Juliano, che dopo aver cambiato la propria immagine del profilo annuncia quanto accaduto in una storia. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la perdita prematura di mio fratello, ma so che ora si trova in un posto meraviglioso – ha scritto -. Grazie a tutti per i messaggi di affetto e per il vostro sostegno, vi prego di mandare tanta energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta”.

 

A confermare la notizia, lo staff che gestisce il profilo social della modella. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo, è venuto a mancare. Dayane sarà doverosamente informata – hanno riferito prima che Dayane fosse chiamata a lasciare momentaneamente la casa -. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini che mai dandole tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

 

Potrebbe piacerti...