Timothée Chalamet e il magico mondo di Edward Mani di Forbice, il giovane attore riporta in vita il celebre personaggio di Tim Burton per il bellissimo spot pubblicitario di una celebre auto in versione futuristica.
Nello spot diretto da David Shane, Chalamet si presenta nelle vesti di Edgar, ricreando il personaggio interpretato 30 anni fa da Johnny Depp. Chalamet, nello spot andato in onda durante il Super Bowl, appare in compagnia della bionda più amata da Edward: Winona Ryder, nei panni di Kim Boggs. Tim Burton, creatore del personaggio, dopo esser stato interpellato si è detto felice che una delle sue più celebri “creazioni” siano tutt’ora vive, impresse nel cuore delle persone e che continui a evolversi anche trent’anni dopo; oltretutto, per la prima volta Timothée appare essere terribilmente perfetto per un ruolo, presentandosi sullo schermo come degna promessa di Hollywood. La carriera del giovane attore abbraccia infatti un successo dopo l’altro, tant’è che dopo il suo ruolo in “chiamami col tuo ruolo” ha ottenuto la sua prima candidatura ai Golden Globe, ai BAFTA e al Premio Oscar.
Quello della nuovissima auto elettrica della Cadillac è dunque uno spot che ingloba in sé una certa frenesia cinematografica.