Bryan Cranston, amatissimo protagonista di Breaking Bad, ritorna finalmente in tv con la miniserie Your Honor.
Questa volta l’attore vestirà i panni del giudice Michael Desiato che dopo la scomparsa della moglie, vive da solo con il figlio Adam. Il giorno del primo anniversario della morte della madre, Adam va a portare una foto incorniciata e un mazzo di fiori nel luogo dove è avvenuta la tragedia, una zona di periferia piuttosto malfamata, ma viene avvicinato da una gang che sembra non avere buone intenzioni. Spaventato e col fiato corto, sale in macchina e fugge a tutta velocità, ma a un incrocio finisce per investire accidentalmente un motociclista, uccidendolo.
Il padre dopo aver scoperto che la vittima è Rocco Baxter, il figlio del più potente e pericoloso boss della città, è costretto a difendere a tutti i costi suo figlio Adam, pur di non farlo finire in prigione ed evitandogli una morte sicura.
Quando viene chiesto a Michael cosa è disposto a fare per proteggere suo figlio, lui risponde: “Tutto fino a diventare tu stesso un criminale per proteggere quello che hai di più caro al mondo”.
D’altronde Michael ha già perso la moglie, non perderà anche suo figlio.
La serie Your Honor debutterà su Sky Atlantic il 24 febbraio alle 21.15, dove saranno mandati in onda i primi due episodi della serie. Per coloro che non sono abbonati a Sky, la serie sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.