Chiara Ferragni, l’influencer più famosa al mondo, prosegue con le sue attività benefiche. Dopo esser stata premiata, con il marito Fedez, con l’Ambrogino d’oro, decide di dedicarsi anche alla Pasqua.
Ecco quindi, che crea il suo uovo di Pasqua, interamente realizzato con del cioccolato al latte. L’intento benefico qual è? Andare a supportare, con il ricavato delle vendite dell’uovo, l’associazione “I bambini delle Fate”, la quale si occupa di sostenere economicamente le famiglie di bambini autistici o affetti da altre disabilità.
Il fashion uovo targato Chiara Ferragni sarà prodotto da Giochi Preziosi, e sarà disponibile in tre differenti formati; lo si potrà acquistare nei supermercati oppure sui principali siti di e-commerce di prodotti alimentari. Il packaging sarà totalmente rosa e su di esso sarà collocato il celebre occhio rosa, simbolo della sua azienda. La versione classica sarà quella da 280 grammi, poi per chi desidera un formato più piccolo sarà disponibile quella da 150 grammi, ed infine, per chi desidera una versione ancor più particolare, sarà possibile acquistare un uovo di 38 centimetri, inserito in una scatola rosa richiudibile. Unica nota dolente potrebbe essere il prezzo. Per la versione da 280 grammi il prezzo si aggira intorno ai 9,90 euro, mentre per la versione con la scatola si parla addirittura di 26 euro; un vero e proprio “vezzo” pasquale. Tuttavia, appena avranno inizio le vendite sicuramente sarà corsa all’acquisto, come tutto ciò che è targato Ferragni. La fashion icon, dunque, si appresta a conquistare anche la Pasqua 2021, tingendola di rosa e rendendola un po’ più spensierata. Ecco che questa sarà l’ennesima vittoria della blogger più famosa di sempre.