“Arte, tradizioni e prodotti tipici” è l’evento in programma sabato 28 e domenica 29 luglio 2018 a Camigliano, in provincia di Caserta, nato allo scopo di valorizzare l’artigianato locale e promuovere i prodotti tipici del territorio.
La manifestazione, giunta alla sua 17sima edizione, è organizzata dal Comune di Camigliano in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio che, per l’occasione, insieme ai cittadini apriranno le porte e portoni per permettere ai visitatori di conoscere culture e tradizioni locali.
A partire dalle ore 20.00 di sabato 28 luglio, per le vie del paese non mancheranno stand di prodotti tipici locali, veri protagonisti dell’evento.
Le due serate saranno accompagnate dalla buona musica. Sabato 28 luglio, alle ore 21.00, è in programma il concerto dei “Germogli” la Folk Band di musica popolare; domenica 29, dalle ore 21.00, il live music show di Antonello Lacustika, mentre, a partire dalle ore 22.30, il cabaret di Puppin & Concetta Robbolezza (Alfonso di Guida e Antonio Zarrillo).