Giovedì 19 Novembre, l’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento ha organizzato la “Giornata dello Studente”. Presso l’aula Magna dell’ateneo, Testimonial d’eccezione sarà Mario Furlan – Docente di motivazione e crescita personale – Life coach, formatore, fondatore e leader dell’associazione City Angels, che sarà protagonista di una serie di incontri motivazionali per gli studenti e la cittadinanza.
Il primo appuntamento della giornata di giovedì 19 novembre, previsto per le ore 10.00 e rivolto a studenti universitari e di scuole superiori, sarà caratterizzato dal tema: “Risveglia il campione in te: Come utilizzare al meglio il cervello, corpo ed emozioni per ottenere il massimo nello studio e nel lavoro”.
Nel pomeriggio, sempre nell’aula Magna, prenderà il via la “Giornata dello Studente” con la presentazione dei nuovi servizi d’Ateneo rivolti agli studenti.
Alle ore 17.00 Mario Furlan – life coach e formatore – terrà il secondo incontro motivazionale sul tema: “Tu puoi! Come superare gli ostacoli, vincere le sfide e vivere al massimo”, al quale prenderanno parte anche rappresentanti del mondo del volontariato, associativo e dello sport.
A seguire è un previsto un “happy hour” nei giardini dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento organizzato dagli studenti.