Cultura

Archie compirà 1 anno: festa reale rimandata, causa coronavirus

Archie Harrison Mountbatten-Windsor festeggerà il suo primo compleanno il 6 maggio e Harry e Meghan non potevano essere più felici di così.

Anche se la pandemia di coronavirus ha fatto posticipare una festa in grande stile con parenti e amici, mamma e papà Sussex non demordono e stanno preparando un piccolo party per Archie.

Secondo Us Weekly, Meghan e Harry hanno pianificando ben due feste di compleannouna con la famiglia di lei e gli amici da celebrare a Los Angeles, e una nel Regno Unito insieme a tutta la famiglia reale. Doppia torta per Archie dunque.

archie

Il 6 maggio Harry e Meghan festeggeranno Archie nella loro nuova casa a Los Angeles. 

Si pensa che a questa piccola festa parteciperanno anche la madre di Meghan, Doria Ragland, e gli amici stretti di Meghan, Abigail Spencer e Jessica Mulroney.

I dettagli su questo incontro sono attualmente piuttosto scarsi, e ovviamente il tutto dipende dalle regole governative imposte nello Stato della California per via del coronavirus.

Meghan e Harry renderanno comunque speciale il primo compleanno di Archie preparando una festa a tema animale e tanti cupcakes:

«Archie è un tale amante degli animali – ha detto una fonte a Us Weekly – ha tonnellate di libri e giocattoli sul mondo della natura».

Il piano iniziale di Harry e Meghan era di celebrare il primo compleanno di Archie nel Regno Unito, insieme a tutta la famiglia reale.

Sempre secondo Us Weekly, la coppia voleva infatti portare Archie in Scozia per trascorrere del tempo con la Regina Elisabetta. 

L’idea era quella di festeggiare con un picnic al castello di Balmoral. Il piano è però ovviamente stato posticipato causa COVID-19.

Per compensare, ci saranno sicuramente chiamate FaceTime con la Regina Elisabetta, nonno Carlo e i cugini George, Charlotte e Louis.

La festa con la regina è posticipata a quest’estate, e Elisabetta II si è detta molto entusiasta di celebrare questa pietra miliare nella vita di Archie. Per la royal family infatti il primo compleanno è sempre stato importante.

meghan markle harry foto bambino

Negli ultimi mesi Meghan e Harry sono stati molto privati, e il piccolo Archie si è intravisto solo un paio di volte dopo la sua prima apparizione pubblica al castello Windsor.

Un portavoce della coppia ha però confermato al Sunday Times che Meghan e Harry pubblicheranno una nuova fotografia del figlio in occasione del compleanno, il 6 maggio dunque.

Al momento non è ancora chiaro dove verrà pubblicata la foto, visto che i Sussex hanno deciso di non usare più il loro account instagram reale. Non ci resta che aspettare.

Potrebbe piacerti...