“Sarà sicuramente la nostra colonna sonora durante il nostro viaggio verso il voto di novembre” – Vulture
“Ariana Grande sta arrivando per salvarci questo mese” – Harper’s Bazaar
“Questa non è un’esercitazione… sarà difficile riuscire a dormire quando sai che AG6 potrebbe essere pubblicato da un momento all’altro” – Buzzfeed
Ariana Grande, tra le artiste più influenti della scena musicale contemporanea, ha annunciato la prossima pubblicazione del suo nuovo attesissimo sesto album, entro il mese di ottobre. La notizia è arrivata a sorpresa direttamente dalla popstar attraverso un tweet in cui ha dichiarato “Non vedo l’ora di farvi ascoltare il mio album questo mese”. Nel weekend sono apparsi su arianagrande.com due countdown e un titolo, “Positions”. Altri dettagli non sono ancora stati svelati.
L’ultimo album di Ariana Grande “thank u, next” è stato pubblicato nel 2019 e ha esordito alla #1 della Billboard Chart.
La cantante è stata protagonista assoluta di questa primavera, prima con “Stuck With U”, il brano in collaborazione con Justin Bieber il cui ricavato è andato alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19; successivamente ha partecipato a “Rain On Me” di Lady Gaga, che ad oggi conta oltre 233 milioni di views su YouTube e quasi 400 milioni di stream su Spotify.