Il Benevento reduce da due vittorie consecutive contro Chievo e Sampdoria ,ha trovato il suo nuovo talismano ,che risponde al nome di Enrico Brignola. Infatti ,con il giovane attaccante classe 96′ ,la squadra di Roberto De Zerbi è sempre riuscita a conquistare punti fondamentali per la rincorsa salvezza !
Subentrato, infatti, al 67esimo contro il Milan, primo punto in A della storia conquistato dai sanniti grazie al gol nei minuti di recupero del portiere Brignoli.Dopo l’esordio contro i rossoneri di Gattuso , il giovane attaccante ha riscontrato sempre più spazio nelle gerarchie di De Zerbi , proponendolo titolare poi contro il Chievo: da li la svolta della stagione ! Un episodio che ha cambiato il destino di Brignola, spalla in attacco di Coda che ha deciso il match contro i clivensi.
Vittoria poi arrivata anche contro la Sampdoria, confermato in tandem con Coda che si è reso protagonista di una doppietta e poi gloria per lo stesso Brignola autore della terza rete del Benevento e per lui prima marcatura in Serie A.