Il Benevento affronta il Verona questo pomeriggio allo stadio Vigorito nella gara di recupero della ventisettesima giornata, non disputata lo scorso 4 marzo per la morte di Davide Astori.
Sono 26 i convocati da mister De Zerbi per la sfida contro i gialloblù, con ben 4 elementi provienenti dalla formazione primavera.
Dopo la sconfitta contro la Lazio per 6 a 2 patita in trasferta la scorsa settimana, i giallorossi di De Zerbi proveranno a regalare una gioia ai propri tifosi, nonostante la difficile situazione in classifica che vede i sanniti all’ultimo posto in classifica a quota 10 punti.
Sabato, poi, al Vigorito sarà di scena la Juventus campione d’Italia, in un match dal tutto esaurito e che vedrà il Benevento disputare la terza partita in una sola settimana.
Squalificati Costa e Puggioni, De Zerbi dovrebbe riproporre Tosca e Djimsiti al centro della difesa, con il rientrante Sagna sull’out di destra e Letizia a sinistra. Tra i pali ci sarà Brignoli.
Indisponibili Memushaj e Parigini, a centrocampo dovrebbero agire Sandro e Viola, con Iemmello che potrebbe essere confermato al centro dell’attacco, supportato da Brignola, Djuricic e D’Alessandro.
Ricordiamo che la squadra, dopo la pesante sconfitta di Roma, è stato in ritiro punitivo per tutta la settimana.
A dirigere l’incontro sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti di linea Giulio Dobosz di Roma e Luca Mondin di Treviso.
Quarto ufficiale sarà il signor Daniele Martinelli di Roma. Var e Avar, saranno rispettivamente Maurizio Mariani di Aprilia e Fabrizio Posado di Bari.
*fonte foto Beneventocalcio.club/photo Mario Taddeo