Sport

Benevento, oggi il recupero della gara contro il Verona

Il Benevento affronta il Verona questo pomeriggio allo stadio Vigorito nella gara di recupero della ventisettesima giornata, non disputata lo scorso 4 marzo per la morte di Davide Astori.

Sono 26 i convocati da mister De Zerbi per la sfida contro i gialloblù, con ben 4 elementi provienenti dalla formazione primavera.

Dopo la sconfitta contro la Lazio per 6 a 2 patita in trasferta la scorsa settimana, i giallorossi di De Zerbi proveranno a regalare una gioia ai propri tifosi, nonostante la difficile situazione in classifica che vede i sanniti all’ultimo posto in classifica a quota 10 punti.

Sabato, poi, al Vigorito sarà di scena la Juventus campione d’Italia, in un match dal tutto esaurito e che vedrà il Benevento disputare la terza partita in una sola settimana.

Squalificati Costa e Puggioni, De Zerbi dovrebbe riproporre Tosca e Djimsiti al centro della difesa, con il rientrante Sagna sull’out di destra e Letizia a sinistra. Tra i pali ci sarà Brignoli.

Indisponibili Memushaj e Parigini, a centrocampo dovrebbero agire Sandro e Viola, con Iemmello che potrebbe essere confermato al centro dell’attacco, supportato da Brignola, Djuricic e D’Alessandro.

Ricordiamo che la squadra, dopo la pesante sconfitta di Roma, è stato in ritiro punitivo per tutta la settimana.

A dirigere l’incontro sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti di linea Giulio Dobosz di Roma e Luca Mondin di Treviso.

Quarto ufficiale sarà il signor Daniele Martinelli di Roma. Var e Avar, saranno rispettivamente Maurizio Mariani di Aprilia e Fabrizio Posado di Bari.

 

*fonte foto Beneventocalcio.club/photo Mario Taddeo

Potrebbe piacerti...