Food

Birrificio Angelo Poretti e Havas PR: l’inizio di una fruttuosa collaborazione

Il Birrificio Angelo Poretti sarà supportato di Havas PR per la gestione media relation e social.

L’agenzia pubblicitaria ha accettato di collaborare attraverso un piano di comunicazione integrata e multicanale. Sviluppato a supporto di tutti i touchpoint del brand dai team di Merged Media e Content Factory dell’agenzia, come si legge da Foodaffairs.

Si evince da sito web havaspr.it: “L’origine latina della parola “comunicare” significa “mettere in comune”. Il senso va quindi oltre la trasmissione di un contenuto, intende la creazione di una connessione. Spesso l’attenzione si ferma sul messaggio, elemento visibile, rischiando di sottovalutare l’essenza invisibile che si nasconde dentro ogni comunicazione. La relazione, ciò che rende tutto possibile, che tiene insieme forma e sostanza”.

Questo è l’obiettivo che si cerca di raggiungere e l’agenzia Havas PR sarà promotrice di sviluppo e coordinamento delle digital PR e media relation. Inoltre, sarà sua premura occuparsi dei canali social del birrificio.

Ha affermato Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director presso Carlsberg Italia: “La qualità espressa dal team di HAVAS PR, il loro approccio strategico e la capacità di sviluppare un piano coerente da declinare sui diversi touchpoint. Sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuovo partner di Birrificio Angelo Poretti per il 2022, anno che si prospetta per noi ricco di importanti obiettivi”.

Siamo molto felici di poter iniziare il nuovo anno mettendo a disposizione di uno dei principali player del mondo brassicolo italiano la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”. Le parole di Caterina Tonini, Havas PR.

Direzione dei progetti a cura di Laura Lenhardt, Merged Media Client Director di Havas PR.

Si prospetta una splendida collaborazione che aiuterà alla crescita dei profitti di entrambe le aziende.

Potrebbe piacerti...