Sport

Buone notizie da Castel Volturno: Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo. Juve: punizione finita, Dybala Arthur e McKennie in gruppo.

Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18.45.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. Successivamente lavoro aerobico ed esercitazione tecnica. Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ospina ha svolto l’intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri. Il Napoli si prepara al recupero di mercoledì contro la Juventus (diretta su Sky Sport Uno alle 18.45) con la forza dei numeri… tranne uno: Insigne è infatti ancora alla ricerca del suo primo gol in carriera nella “tana” dei bianconeri. Formazione: tornano Zielinski e Demme, ma soprattutto Koulibaly, legato a questa sfida da un gol “quasi” storico

In casa Juve Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo alla Continassa. Secondo quanto appreso dall’ANSA, i tre giocatori hanno scontato la ‘punizione’ per la festa interrotta dai carabinieri a casa dell’americano e oggi si sono allenati agli ordini di Andrea Pirlo.

Dopo la multa e l’esclusione dal derby contro il Torino, ora si valuteranno le loro condizioni per un’eventuale chiamata in vista della delicatissima sfida di mercoledì, con il Napoli, che si presenterà all’Allianz Stadium per il recupero della terza giornata.

Potrebbe piacerti...