“Se dipendesse da me spenderei qualsiasi cifra per comprare i giocatori più forti, anche perché per vincere servono giocatori forti. In questo mercato folle , costerei 200 milioni”. Cosi si è espresso l’ex capitano della Roma e bandiera del club giallorosso , Francesco Totti , che ha espresso le sue considerazioni , in merito alla grande evoluzione del mercato internazionale nelle ultime sessioni di calciomercato .
L’ex numero 10 capitolino si è poi soffermato sul rapporto con l’ex allenatore Luciano Spalletti ,ed ha ribadito e sottolineato il suo amore incondizionato per la Roma :“Con Spalletti non c’è mai stato un confronto e mai ci sarà. Avrei preferito chiudere in altro modo. Fossi stato in lui avrei gestito il calciatore, e soprattutto la persona, in maniera diversa: mi sarei confrontato con lui, gli avrei parlato.
Comunque sono riuscito a fare questo passaggio da calciatore a dirigente della Roma, e l’ho fatto con lo spirito giusto: con l’armonia, con l’intelligenza di una persona grande. Sono cresciuto nel campo e nel campo morirò”.