Rinforzare la rosa. E’ questo l’obiettivo del Napoli, pronto a rimanere ai vertici del calcio italiano ed a ritagliarsi uno spazio importante anche in Europa .La societa’ azzurra e’ attivissima sul mercato ed e’ pronta a puntellare la rosa offrendo cosi pedine di alto spessore, al tecnico Carlo Ancelotti .
Dopo aver perfezionato l’acquisto di Simone Verdi che andrà a rimpolpare la batteria di esterni a disposizione di Ancelotti , il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a perfezionare il suo secondo colpo :infatti , è praticamente conclusa la trattativa per Fabian Ruiz , talentuoso centrocampista del Betis Siviglia che arriverà sotto l’ombra del Vesuvio per una cifra intorno ai 30 milioni . L’arrivo del centrocampista spagnolo , spalanca l’addio di Jorginho ,vicinissimo al City .
Altro tassello importantissimo per il nuovo Napoli targato Ancelotti ,è sicuramente quello del portiere .Dopo il mancato approdo di Leno(accasatosi all’Arsenal), la società azzurra sta sondando due piste estere che rispondono all’identikit di Areola , portiere francese del Paris Saint Germain , e di Meret ,giovane portiere italiano in forza all’Udinese ma che nella passata stagione ha militato nelle file della Spal .Manovre importanti per il club partenopeo pronto ad una stagione da protagonista sia in Italia che in Europa !