ultimissime

CALCIOMERCATO NAPOLI: MERET AD UN PASSO! RINNOVA ALBIOL

Il Napoli ha ormai trovato l’erede di Pepe Reina ed il nuovo portiere che difenderà i pali della porta azzurra! Si tratta di  Alex Meret, portiere in forza all’Udinese  che ha giocato l’ultima stagione di Serie A in prestito alla Spal. Un profilo che sembra perfettoper la società partenopea di Aurelio De Laurentiis, in quanto il portiere friuliano rappresenta  un giovane (ha solo 21 anni) di grande talento e prospettiva.

 

La trattativa con la società dei Pozzo è in dirittura d’arrivo :  25 milioni di euro più 10 di bonus. All’interno dell’operazione, dovrebbe essere inserito anche Orestis Karnezis , estremo difensore greco in forza al Watford ma già trattato dagli azzurri nelle scorse sessioni di mercato .

Un costo importante, quindi, per un  ragazzo  giovanissimo ma che ha già mostrato grandi doti e che ha tutte le carte in regola per diventare nei prossimi anni una figura di riferimento nel suo ruolo, soprattutto con la maglia della Nazionale. Il passaggio a Napoli per Meret sarebbe un vero e proprio salto di categoria per il futuro portiere della Nazionale .Altro tassello fondamentale per il progetto partenopeo è stato il rinnovo di Raul Albiol :infatti , il leader spagnolo  ha ritoccato l’ingaggio fino al 2021, con l’eliminazione della clausola da 6 milioni . Nonostante l’arrivo di Meret , il calciomercato partenopeo non finisce qui :infatti , il club azzurro è attivissimo per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti , cosi da avere un ruolo da protagonista in Italia e ritagliarsi uno spazio di maggior spessore in Europa !

 

Potrebbe piacerti...