Sport

Callejon vuole giocare gratis a luglio e agosto, chiede solo una copertura assicurativa

José Maria Callejon non vorrebbe lasciare Napoli, ancor meno interrompendo bruscamente una stagione che può ancora dire tanto tra Serie A e Champions League. Lo spagnolo, in base a quanto scritto da Calciomercato.it, ha comunicato oggi al club la disponibilità a giocare nei mesi di luglio e agosto senza percepire ulteriori stipendi né bonus di fine carriera, chiedendo unicamente un’ulteriore copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortuni. L’andaluso ha fatto la sua scelta: niente soldi, niente accordi con altri club per la prossima stagione e il rischio di restare con il cerino in mano in caso di problemi fisici. Un timore inevitabile, a 33 anni, anche per chi nell’ultimo decennio non si fermato per infortunio nemmeno una volta.

 

Dunque, un gesto importante da parte del giocatore, che dimostra l’attaccamento al club e la città di Napoli. La notizia pare avere, inoltre, una conferma social importante: la compagna dell’attaccante spagnolo, Marta Ponsanti, ha pubblicato nelle stories di Instagram proprio il titolo della notizia, di fatto confermando l’indiscrezione.

Inoltre, qualche giorno Manuel Garcia Quilon, agente di José Maria Callejon, è intervenuto ai microfoni del portale spagnolo transfer20 per rispondere e smentire l’indiscrezione che riferiva di un accordo già firmato con il Granada. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Linkabile:

“Il pre-accordo con Granada non è affatto vero. Abbiamo offerte di gran lunga migliori, in particolare quella che il Napoli ci ha proposto per rinnovare. Il Granada non ci offrirà molto meno di ciò che ci offrono qui. Rinnovo con il Napoli? Ci sono solo conversazioni ma niente di più”

 

Potrebbe piacerti...