ultimissime

CAMPANIA , DE LUCA :”DOBBIAMO CONTRASTARE OGNI FENOMENO SU TUTTI I PIANI. STIAMO LAVORANDO PER PROMUOVERE LE NOSTRE ECCELLENZE “

“Le baby gang  le troviamo anche in altre città e sarebbe sbagliato non dirlo. Ma è altrettanto sbagliato avere un atteggiamento consolatorio. A Napoli il problema è più grave e dobbiamo dircelo. Dobbiamo contrastare il fenomeno su tutti i piani”. Cosi si è espresso il Presidente della Regione Campania ,Vincenzo De Luca , in merito al fenomeno delle baby gang che risulta una delle questione più “calde “in Campania .

Il Presidente della Regione Campania ,oltre ad esprimere le sue considerazioni in merito al fenomeno delle baby gang , ha sottolineato la questione legata ai trasporti  e sulle forme organizzative in merito alla presenza sul mercato a livello internazionale ,dichiarando :“Noi andremo avanti lavorando senza farci distrarre dalla campagna elettorale. Abbiamo prodotto risultati importanti e i dati lo dimostrano. A chi in queste ore sta promettendo tutto a tutti: noi le cose le facciamo. Due cose su tutte, abbiamo garantito 110mila abbonamenti agli studenti della Campania per un costo di 25milioni di euro. Abbiamo aperto 14 cantieri nelle stazioni dell’EAV tra quelli bloccati da anni e quelli aperti ex novo. Abbiamo fatto una serie di iniziative innovative per il trasporto pubblico come Cilento Blu”. “Stiamo-ha concluso De Luca- lavorando per promuovere costantemente le nostre eccellenze, per questo siamo orgogliosi dell’apertura nei prossimi mesi, in collaborazione con Unioncamere Campania, di uno showroom permanente delle eccellenze campane nel cuore di Milano, capitale internazionale della moda”

Potrebbe piacerti...