Sport

Carannante a Radio Club 91: “Conte avrebbe convocato Insigne in un match importante. Maggio da esterno alto darebbe il meglio di sé”.

Antonio Carannante, ex calciatore ed allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, nel corso della trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17.

Il Napoli ha una rosa ampia, avere qualche assenza è normale durante il campionato – ha esordito Carannante -. Gli azzurri hanno una forma tale che chiunque giochi, offre ottime prestazioni, quindi non dobbiamo trovare alibi ed andare a Verona a fare la partita da grande squadra.
Maggio esterno alto? Lui è nato in quel ruolo, e in quella posizione avrebbe un vantaggio nel non dover pensare alla difesa, reparto in cui ha avuto sempre qualche problema, soprattutto in uno schieramento a quattro”.

L’ex giocatore poi ha parlato delle mancate convocazioni in casa Napoli: “Conosco Antonio Conte, è molto sanguigno e cura ogni dettaglio. Da il massimo in tutto quello che fa, è giusto anche che provi giocatori nuovi in occasioni delle amichevoli. Insigne? Il ct dell’Italia forse l’avrebbe convocato se fosse stata una partita importante. Forse Prandelli è caduto in qualche errore, invece Conte vuole solo il meglio, non vi preoccupate su Insigne in Nazionale, ci metto la mano sul fuoco”.

Potrebbe piacerti...