Dopo la sosta dedicata alle Nazionali , riparte la Champions League con l’andata dei quarti di finale pronte a regalare tantissime emozioni !Ancora due le squadre italiane pronte a giocarsi le proprie chance nella competizione :la Juventus che sfiderà il Real Madrid , mentre la Roma sarà chiamata all’impresa Barcellona . Ma andiamo con ordine .
La prima squadra italiana che scenderà in campo sarà la Roma che sarà di scena al Camp Nou contro il Barcellona :i giallorossi dopo aver eliminato lo Shakthar nel turno precedente , cercano l’impresa per scrivere una pagine indelebile del club ;non sarà facile visto il grande stato di forma dei blaugrana che recuperano pedine importanti come Busquets e soprattutto Leo Messi , simbolo del club catalano . Anche l’altra sfida vedrà un incrocio Italia contro Spagna , visto che all’Allianz Stadium la Juventus ospita i campioni in carica del Real Madrid , reduci dalle grandi prestazioni contro il Paris Saint Germain . Fari puntati sul Pallone D’Oro in carica , Cristiano Ronaldo , reduce da 3 reti nelle sfide contro i parigini .
Infine , chiudono il palinsesto delle sfide dei quarti , i match tra il Siviglia di Montella(che ha eliminato lo United ) e il Bayern Monaco , ma soprattutto la super sfida tutta inglese tra Manchester City e Liverpool ,pronte a regalare tantissime emozioni in una sfida che promette spettacolo. Ci sarà la sfida nella sfida tra due grandi bomber come “El Kun “Aguero e Salah ,vero trascinatore dei “Reds” in campionato e in Champions con le due 35 reti in tutte le competizione