Ultima seduta d’ allenamento per il Napoli di Maurizio Sarri , prima della partenza per l’Ucraina , dove gli azzurri sfideranno lo Shakhtar Donetsk , nel primo match della fase a girone della Champions League . Il Napoli è inserito nel Girone F che comprende Shakthar Donetsk, Feyenoord e Manchester City . Un raggruppamento ostico ma alla portata dei ragazzi di Maurizio Sarri , che hanno dimostrato nella doppia sfida con il Nizza un gioco e una mentalità da squadra europea , capace di ritagliarsi un ruolo importante anche in una competizione di spessore come la Champions League .
Nell’ultimo allenamento ,svoltosi a Castelvolturno ,il gruppo ha prima svolto attivazione con ostacoli e successivamente , la seduta è stata caratterizzata da un’importante lavoro tecnico tattico. Infine , chiusura con partitina a campo ridotto. il tecnico azzurro Maurizio Sarri avrà a disposizione l’intera rosa: infatti , anche Chiriches uscito anzi tempo nella sfida di campionato contro il Bologna per una lussazione alla spalla , si è aggregato al gruppo e farà parte dei convocati per la sfida in Ucraina . Ecco la lista dei convocati :
Portieri : Reina, Rafael, Sepe;
Difensori : Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui;
Centrocampisti : Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski,
Attaccanti : Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.
Un Napoli “formato Europa ” ,pronto a ritagliarsi uno spazio importante anche in Europa , regalando così notti magiche al popolo partenopeo !