Il primo Premio Letterario della Città di Casalnuovo di Napoli. Un successo straordinario. Nella prima edizione ha fatto registrare 1700 partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.
Con circa 30 premi , di cui :15 in danaro e altrettanti in pubblicazione, è un forte segnale di consapevolezza della necessità di investire sempre più in cultura.
Mercoledì 10 maggio alle ore 12,30 l’Associazione : “Una Città Che”, presso la Sala Schermo del Consiglio Regionale della Campania, terrà una conferenza stampa per illustrare le prossime tappe del Premio Letterario :”Una città che scrive”, patrocinato dal Comune di Casalnuovo di Napoli e dalla Regione Campania.
Ad intervenire al congresso saranno: Giovanni Nappi, fondatore del premio e attualmente presidente del Consiglio Comunale di Casalnuovo di Napoli; Bruna Fiola, consigliere regionale; Nicola Marrazzo, consigliere regionale e presidente commissione turismo; Raffaela Danzica, poetessa, redattrice del Premio; Marco Zurzolo, saxofonista, curatore della parte artistica del PREMIO.
A moderare sarà: Samuele Ciambriello, docente universitario.