Domani, mercoledì 5 giugno, alle ore 11.00, presso la sala Nassirya, si terrà la presentazione dell’opuscolo “Essere bulli non è uno sballo, ma uno sbaglio” pubblicato dal Consiglio regionale della Campania, a cura della Consulta regionale femminile.
Il libretto contiene la raccolta dei testi degli elaborati degli studenti che hanno partecipato al progetto sul cyberbullismo della Consulta regionale femminile.
Saranno presenti le delegazioni delle scuole dell’Istituto comprensivo Don Bosco, F. D’Assisi di Torre del Greco, dell’istituto comprensivo S. Di Giacomo S. Chiara di Qualiano, della scuola secondaria di I grado Monterisi di Salerno, della scuola secondaria Belvedere di Napoli, dell’istituto comprensivo Foscolo Oberdan di Napoli , della scuola media Pirro di Salerno e della scuola media Puccini di Casoria.
Sono previsti i saluti sitituzionali della Presidente della Consulta Simona Ricciardelli e della Presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosetta D’Amelio.
Introdurranno i lavori le componenti della Consulta regionale femminile Mirella Nardullo, Imma Guariniello, Maria Rosaria Meo e l’autore del libro Bulli con un clik, Roberto Bratti.
Interverranno Maria Luisa Iavarone, Domenico Falco e Giuseppe Scialla.
Concluderanno Bruna Fiola, consigliere regionale con Delega all’infanzia e Loredana Raia, consigliere regionale con delega alle pari opportunità.