ultimissime

DE LAURENTIIS frana su SARRI, ma giocatori e tifosi difendono l’allenatore.

“Spendo tanti soldi per dei giocatori che non vedo mai in campo. Ogni tanto la tattica si potrebbe anche cambiare!” queste le parole di Aurelio De Laurentiis che ha manifestato il proprio malumore dopo la sfida di ieri col Real.

Il presidente  del Napoli attacca praticamente tutti, squadra ed allenatore: “A Napoli la chiamano CAZZIMMA ed è quella che ieri nessuno ha messo in campo. L’unico a salvarsi per me è Lorenzo Insigne. Per quanto riguarda l’allenatore, io certe scelte non le concepisco. Comunque non mi va di giudicare perchè non sono un allenatore, ma spendo tanto ed in campo vedo sempre le stesse persone.”

 Le parole di De Laurentiis rischiano di destabilizzare l’ambiente Napoli.
«Mi piacerebbe che il presidente certe cose me le dicesse in privato. L’ho visto negli spogliatoi ed era molto sereno. Quando mi dirà quello che pensa gli risponderò come riterrò più opportuno. È vero che abbiamo sbagliato tanto rispetto al solito, ma la nostra è stata una buona gara. Non abbiamo concesso tantissimo»questa la replica di Mister Sarri abbastanza soddisfatto della propria squadra che ha manifestato comunque un po’ di fiducia in vista della gara di ritorno.
Con Maurizio Sarri si è schierato anche Pepe Reina, stizzito dalle parole di De Laurentiis ha dichiarato: “Non perdevamo da Ottobre, questo nessuno lo dice? Quando si vince nessuno parla?”
Il malumore è scoppiato anche sui social; tanti i tifosi azzurri che si sono schierati con la squadra, ripudiando le parole del Presidente.
Aurelio De Laurentiis, in fin dei conti abbiamo sfidato la squadra più forte del mondo, come mai ha avuto questa reazione così  dura? Come mai ha usato parole così forti?
La squadra azzurra e Mister Sarri non le meritano!

Potrebbe piacerti...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Email