“Da due anni siamo ad altissimi livelli. Dobbiamo continuare a lavorare così. Io ci credo.Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Le nostre prestazioni decideranno il nostro campionato”. Queste le considerazione del capitano azzurro Marek Hamsik , dopo le prime due uscite da parte del Napoli durante il ritiro estivo che si sta svolgendo a Dimaro . Il Leader slovacco ha ribadito la convinzione di credere al “sogno” chiamato scudetto , obiettivo comune per tutto il gruppo partenopeo .
Il centrocampista azzurro si è poi soffermato sul momento della squadra durante il ritiro e conferma le ottime sensazioni sul gruppo in merito alle amichevoli , in particolare del risultato contro il Trento :“Siamo solo all’inizio, però il risultato è stato migliore dell’anno scorso e siamo contenti di questo.Non si sente ancora la fatica , anche se stiamo lavorando forte. Speriamo di non calare e di aumentar i ritmi perchè a metà agosto ci aspetta una partita importante”.
Infine , il capitano partenopeo si è soffermato sul mercato azzurro e sull’arrivo del talentuoso esterno Adam Ounas ,che in queste due amichevoli sta dimostrando il suo valore :“Si vedeva subito che è un giocare veloce e tecnico. Dobbiamo dargli un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano, però è un ottimo giocatore e siamo contenti che è con noi”